I 10 Migliori Spingi Cuticole

Stai cercando di ricreare l’esperienza del salone a casa tua? Allora devi investire negli strumenti giusti, partendo dal miglior spingi cuticole. Come suggerisce il suo nome, si tratta di un piccolo utensile da utilizzare per spingere indietro delicatamente quello strato sottile di pelle alla base dell’unghia. In questo modo si viene a creare uno spazio più ampio e uniforme per applicare lo smalto e dare libero sfogo alla tua creatività nella nail art.

Lo puoi acquistare da solo o in appositi kit per la manicure che includono anche

altri accessori come un taglia cuticole e una tronchesina per unghie.

Qual è il miglior spingi cuticole?

La cuticola cresce spesso insieme all’unghia, rendendola corta e irregolare. Ed è qui che entra in azione lo spingi cuticole. Si tratta di un modo di curare le pellicine evitando di eliminarle con il classico rimuovicuticole.

Questi bastoncini manicure possono essere realizzati in acciaio inox, inattaccabile dalla ruggine, o in robusta plastica, più economica ma non altrettanto robusta e precisa. I modelli in legno  sono di tipo monouso e li trovi in genere in confezioni multipack.

Qui di seguito ti presentiamo i migliori spingi cuticole:

I 10 Migliori Spingi Cuticole per una Manicure Impeccabile

Il migliore per affilato a mano

BEZOX Kit Professionale Cuticle Pusher 3 Pezzi - Cucchiaio Spingi Cuticole...

ACQUISTA SU AMAZON

Si tratta di uno strumento di precisione, realizzato con la tecnica di affilatura che consente di mantenerlo pienamente efficiente per molto tempo. Le due estremità hanno rispettivamente delle punte arrotondate e angolate. Offre una presa ergonomica e antiscivolo. La sua struttura è realizzata in acciaio chirurgico inossidabile di alta qualità. Viene fornito con garanzia a vita.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per prezzo interessante

Domire - Spingicuticole, HB81

ACQUISTA SU AMAZON

Senza dover spendere un capitale, questo set in acciaio inossidabile ti consente di prenderti cura delle tue cuticole delle mani e dei piedi. Si compone di un tronchesino molto affilato e di due spingi cuticole di diverse dimensioni. Entrambi i bordi di spinta dell’estremità sono curvi per evitare lo scivolamento della pellicina. Può essere usato anche con unghie acriliche.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per alta precisione

Suvorna Spingi Cuticole Professionale, Taglia Cuticole Professionale,...

ACQUISTA SU AMAZON

Realizzato in acciaio inossidabile chirurgico di alta qualità, un materiale robusto, antigraffio e che assicura la massima precisione durante ogni operazione. Il cucchiaio cavo su un’estremità viene utilizzato per spingere e modellare le cuticole, mentre l’estremità a coppa consente di pulire sotto le unghie. Il corpo affusolato e zigrinato garantisce una presa efficace.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per rimuovere il gel

INSGB® - CUTICLE PUSHER UV GEL POLISH SOAK OFF REMOVER TOOL NAIL ART...

ACQUISTA SU AMAZON

È un versatile strumento multiuso, realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità per assicurare risultati all’insegna della precisione. Oltre ad essere un efficace spingi cuticole, è indicato anche per per rimuovere lo smalto in gel. Completamente sterilizzabile, viene fornito con custodia in plastica che lo protegge e aiuta a mantenerlo pulito, sempre pronto all’uso.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per super affilatura

Pulisci Unghie Mont Bleu in Acciaio Inox | rifinito a mano a Solingen

ACQUISTA SU AMAZON

In un’unica struttura vengono offerte due differenti funzioni. Alle due estremità sono posti uno spingi cuticole e un taglierino per cuticole. Con un lato è così possibile spinge indietro tutte le cuticole in modo delicato e preciso, mentre con l’altro si possono tagliare e modellare tutte le cuticole. La lama è molto affilata e si controlla facilmente per regolare la profondità e la forza desiderata.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per strumenti a oppio attacco

No products found.

No products found.

In questo kit c’è tutto il necessario per prendersi cura di cuticole e unghie. Tre dei cinque strumenti sono a doppio attacco, offrendo ogni forma di utensile di spinta arrotondato e di ritaglio affilato di cui si può aver bisogno. Tutti gli accessori possono essere riposti nell’apposita scatola, ben protetti e lontani dalle impurità.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per azione delicata sulla pelle

100 Pezzi Bastoncini di Legno Arancio per Unghie Cuticola Bastone per...

ACQUISTA SU AMAZON

La confezione accoglie 100 bastoncini in legno d’arancio. Leggeri e facili da trasportare, sono indicati per manicure e pedicure. Ciascuno ha un’estremità appuntita e una piatta. Quella appuntita può essere utilizzata per rimuovere lo smalto dalle unghie, mentre quella piatta è indicata per spingere indietro le cuticole. I bastoncini hanno un diametro di 3 mm e sono lunghi circa 11 cm.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per angoli arrotondati

K-Pro Spingi cuticole - per la Rimozione delle Cuticole e Detergente per...

ACQUISTA SU AMAZON

Realizzato in acciaio inossidabile e sterilizzabile, ha un’impugnatura antiscivolo che consente di lavorare con sicurezza in modo igienico. La sua lunghezza è di 13,5 cm, che lo rende confortevole da impugnare e utilizzare. Da una parte è posto un utensile incavo per spingere cuticole, d’altra c’è uno strumento per la pulizia dello unghie. Gli angoli arrotondati permettono di prevenire lievi ferite e graffi delle unghie.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per preparazione alla nail art

born Pretty spingi cuticole rimozione con Nipper arcobaleno in acciaio INOX...

ACQUISTA SU AMAZON

È un set completo per manicure e pedicure che comprende un tronchesi professionale e quattro strumenti per la cura delle cuticole: da un lato le spingono, dall’altro le tagliano. La lama consente di rimuovere efficacemente la colla una volta tolte le unghie acriliche. Tutti gli accessori sono realizzati in acciaio inossidabile.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Il migliore per design

Born Pretty - Penna elimina cuticole a due estremità, 1 pezzo, strumento...

ACQUISTA SU AMAZON

Ogni suo dettaglio a trasparire eleganza e raffinatezza, per donare un tocco di classe alla cura delle unghie. Facile da usare, consente di spingere delicatamente indietro le cuticole, senza provocare alcun danno alle unghie e alla pelle. L’altra estremità è invece utile per tagliare le cuticole. I suoi materiali costruttivi sono il quarzo e il silicio.

Caratteristiche chiave:

Specifiche:

Conclusioni

Curare le cuticole unghie è una parte integrante della consueta routine di manicure e pedicure. Una spatola professionale ti consente di intervenire in modo delicato ma efficace, senza il rischio di danneggiare la pelle. Non dimenticare di utilizzare anche una crema per cuticole che ti consentirà di mantenerle sempre morbide e ben curate.

Ci ha particolarmente colpito lo spingi cuticole al quarto della Born Pretty, raffinato equilibrio di eleganza ed efficacia. Lo strumento si fa apprezzare anche per la semplicità d’uso, aiutandoti ad effettuare ogni operazione in totale sicurezza.

FAQ

Spingere la pellicina unghie all’indietro con un apposito bastoncino può aiutare a far sembrare le unghie più lunghe. Nello stesso tempo, le cuticole si mantengono sane.

Prima di iniziare a spingere le cuticole, si consiglia di immergere le mani in acqua calda in modo che le cuticole diventino più malleabili e abbiano meno probabilità di rompersi o danneggiarsi durante questa delicata operazione.

Nessun intervento di manicure, domestico o professionale che sia, può modificare il ritmo di crescita delle tue unghie. Puoi però utilizzare un piccolo trucco: se vuoi far apparire le unghie più lunghe, prova a spingere indietro delicatamente le cuticole con un bastoncino di legno di arancio: aumenterai la superficie che puoi utilizzare per l’applicazione dello smalto. Ricordati in ogni caso che non devi mai eliminare le cuticole: servono infatti per proteggere l’unghia evitando l’ingresso di impurità e di batteri. E in ogni caso, anche se le tagli le tue unghie non cresceranno più velocemente.

Spingi indietro le cuticole una volta alla settimana, più o meno come fai con la pietra pomice per la cura dei tuoi piedi. Man mano che passa il tempo, potrai ripetere questa operazione con meno frequenza, ma è comunque sempre una buona abitudine intervenire quando è necessario. Tieni dei bastoncini di legno d’arancio vicino alla crema per le mani e prenditi qualche minuto per idratare e respingere le cuticole circa una volta alla settimana dopo aver fatto la doccia. Non dimenticare di ammorbidire le cuticole prima di iniziare.

Sommario
    Add a header to begin generating the table of contents