Le 7 Migliori Colle per Unghie Finte

Le unghie a pressione, si sa, sono davvero favolose… fino a quando una di loro non si stacca! Per evitare questo tipo di incidente, ci sono diversi trucchi che puoi provare nel momento in cui applichi il tuo prossimo set di unghie finte.

Fra questi, un posto privilegiato lo occupa sicuramente la migliore colla per unghie finte. Un prodotto di questo tipo, se viene applicato sulle unghie preparate in modo corretto, può preservare la tua manicure per due o tre settimane.

Con la corretta applicazione e manutenzione a casa, il tuo prossimo set di unghie a pressione economiche può sembrerà una manicure realizzata con gel lucido, ma senza frequenti visite al salone di bellezza.

Qual è la migliore colla per unghie finte?

L’uso della colla cianoacrilica per unghie è semplice e chiunque può effettuare l’intero processo di applicazione per ottenere le unghie perfette che ha sempre desiderato. Se scegli di usare la colla per unghie, devi metterne poche gocce sotto l’unghia finta e altrettante sull’unghia naturale.

Fai attenzione a non esagerare con il quantitativo di prodotto, specie se è super forte, perché una volta che l’hai messa la colla si espanderà. Molti prodotti sono forniti con pennello che consente di distribuire la colla in modo uniforme. Ricordati che prima di applicare la colla sulle unghie, le devi pulire con la massima cura. Dopo aver applicato la colla, posiziona l’unghia finta nel punto desiderato ed effettua una lieve pressione.

Qui di seguito ti presentiamo le migliori colle per unghie finte:

Le 7 Migliori Colle per Unghie Finte Le Mantengono Sempre al Loro Posto

La migliore per applicatore di precisione

Questa colla a tenuta extra forte si caratterizza per le sue proprietà anti fungine, che contribuiscono alla creazione di una manicure perfetta e sana. Permette di impreziosire le unghie con gemme e decorazioni a lunga durata. L’applicazione si rivela particolarmente facile grazie al pratico pennellino di precisione fornito in dotazione.

Caratteristiche chiave:

  • È un colla per unghie forte e resistente
  • Si asciuga rapidamente per consentire di ultimare la manicure in breve tempo
  • Garantisce una tenuta sicura per tutti i tipi di unghie

Specifiche:

  • Marchio: NYK1
  • Contenuto della confezione: 7 ml

La migliore per prezzo interessante

Con la sua efficace tenuta, consente di incollare tutti i tipi di unghie finte e decorazioni. È trasparente e non si fa notare. La fornitura comprende tre boccette con pennello applicatore, per offrire così una buona scorta di prodotto, per soddisfare tutte le esigenze di tipo professionale e domestico.

Caratteristiche chiave:

  • Offre un'efficace tenuta anche delle decorazioni
  • Si caratterizza per una totale trasparenza
  • Per impiego professionale e domestico

Specifiche:

  • Marchio: Nailfun
  • Contenuto della confezione: 3 x 7,5 g

La migliore per tenuta extra forte

Ideale per incollare unghie finte e decorazioni, è una colla che garantisce un elevato livello di fissaggio, per una durata anche di diverse settimane. Il flacone è fornito di un pratico pennellino che semplifica il dosaggio e consente di stendere il prodotto in ogni punto, con la massima precisione. E una volta applicata, la colla asciuga molto velocemente.

Caratteristiche chiave:

  • Il suo effetto dura a lungo nel tempo
  • Viene fornita con un pratico pennellino per un dosaggio preciso
  • L'asciugatura rapida favorisce la rapidità della manicure

Specifiche:

  • Marchio: Peggy Sage
  • Contenuto della confezione: 6 g

La migliore per azione rapida

Con questa colla, hai l’opportunità di portare a casa tua tutta la professionalità di un salone di bellezza. Si tratta infatti di un prodotto dalle elevate prestazioni tecniche, che consente di fissare unghie e decorazioni a tempo di record: sono infatti sufficienti solo tre secondi. E una volta che hai effettuato il fissaggio, la tenuta è garantita. Non secca e ha una durata di qualche giorno.

Caratteristiche chiave:

  • Adatta sia a un utilizzo professionale che domestico
  • Il fissaggio richiede solamente tre secondi
  • Ha un elevato livello di tenuta che dura qualche giorno

Specifiche:

  • Marchio: Kiss
  • Contenuto della confezione: 3 g

La migliore per rapporto qualità prezzo

È ideale per l’applicazione artificiale delle unghie artificiali e per la riparazione di quelle naturali. Con la sua asciugatura rapida, si fissa in pochi secondi e si mantiene ferma per una durata extra-lunga. Per le unghie artificiali, basta stendere un sottile strato di colla sull’unghia, tenendo premuto per 5 secondi. Per riparare un’unghia, è sufficiente versare una goccia sulla zona interessata e unire con l’aiuto di una pinzetta.

Caratteristiche chiave:

  • Si caratterizza per la rapidità di asciugatura
  • Una volta applicata dura diverso tempo
  • Fissa le unghie finte in pochi secondi

Specifiche:

  • Marchio: Nailene
  • Contenuto della confezione: 3g

La migliore per rimozione semplice con acetone

Si tratta di tre confezioni di un adesivo super forte per unghie. Il pennello applicatore consente di stendere il prodotto con precisione e rapidità. Può essere rimossa con acetone o solvente per unghie. Si presta anche ad essere utilizzata per riparare le unghie naturali. L’asciugatura è veloce.

Caratteristiche chiave:

  • Si stende facilmente con il pennello applicatore
  • Asciuga rapidamente
  • Il prodotto assicura una lunga durata

Specifiche:

  • Marchio: Vixi
  • Contenuto della confezione: 3 x 8 g

La migliore per copertura completa e uniforme

Molto forte, la colla assicura una tenuta prolungata nel tempo. Consente di ottenere unghie impeccabili, con una copertura completa e uniforme. Si asciuga in soli 4 secondi per un effetto praticamente immediato. L’applicazione del pennello easy-on bonus è solo la ciliegina sulla torta! L’azienda consiglia di tamponare prima una piccola quantità di colla sul retro dell’unghia finta per un risultato ultra sicuro.

Caratteristiche chiave:

  • La tenuta è forte ed efficace
  • La massima trasparenza del prodotto consente una totale mimetizzazione
  • Grazie all'asciugatura rapida la manicure si completa in un batter d'occhi

Specifiche:

  • Marchio: Elegant Touch
  • Contenuto della confezione: 6 ml

Come mantenere le unghie finte più a lungo?

L’opinione dei professionisti ti consentirà di preservare in perfetto stato le tue unghie finte per lungo tempo.

Copertura

È bene scegliere un set di unghie finte a copertura totale. La qualità fa una certa differenza nell’aspetto generale e nella longevità delle tue unghie, ma non è necessario spendere un capitale. Puoi anche acquistareun set più economico, soprattutto se ti piace cambiare spesse sperimentando look diversi. Un set di unghie a basso prezzo che viene curato durerà più a lungo di un set più costoso che non viene mantenuto correttamente. Ricordati in ogni caso che la vendita online è il luogo privilegiato per fare buoni affari. L’importante, comunque, è optare per un set che copra l’intera unghia, non solo le punte.

Dimensioni

Scegli unghie finte di diverse dimensioni e che corrispondano alla larghezza e alla curva delle tue unghie naturali. Le unghie finte nei set a pressione sono disponibili in larghezze multiple da 9 a 18 mm. Misura le tue unghie naturali per vedere se sono sui lati più stretti o più ampi dello spettro, o da qualche parte nel mezzo.

Prova a trovare unghie finte che imitino la curva delle tue unghie, siano esse per lo più piatte o hanno un arco pronunciato. Non dimenticare, inoltre, che il set più corto durerà più a lungo. Scegli i pulsanti che si estendono a malapena oltre il polpastrello.

Preparazione

Usa un solvente per unghie e un dischetto di cotone per eliminare eventuali tracce di vecchio smalto e decorazioni. Assicurati di eliminare anche i residui rimasti dai precedenti trattamenti per unghie, soprattutto se hai usato una colla per unghie finte fatta in casa. Se ti lavi le mani dopo aver rimosso il vecchio smalto, asciugale accuratamente e spruzza uno spray disidratatore sulle unghie prima di applicare la colla.

Rifinitura

Usa una lima per unghie in metallo per lucidare i lati e le basi dei press-on finché non si adattano perfettamente alla forma e alla curva del tuo letto ungueale naturale. Quindi, archivia i suggerimenti per ottenere la forma e la lunghezza desiderate. Puoi usare le forbici per unghie per tagliare le punte troppo lunghe.

Colla

Usa una colla per unghie resistente e di lunga durata piuttosto che degli adesivi per unghie. Mentre le strisce adesive possono essere utili per mantenere le unghie finte per un breve periodo di tempo, una colla per unghie liquida di livello professionale contribuirà a mantenerle in posizione per settimane. Lo stesso discorso vale per le unghie finte adesive.

Indurente

Una volta che hai ultimato l’applicazione, passa una mano di un indurente trasparente. La sua superficie chiara e lucida darà alle tue unghie una bella finitura lucida. Puoi fissarlo con una lampada led o uv per rendere le tue unghie finte ancora più resistenti.

Mantenimento

Esamina le unghie finte ogni mattina per rilevare eventuali segni di danni. Se noti un problema, applica un piccolo punto di colla come ritocco prima di iniziare la giornata.

Porta sempre con te la colla per unghie rotte e un tampone per unghie. Se un’unghia si stacca, usa la colla per fissarla subito in posizione. Ciò manterrà la tua manicure generale poiché non sentirai la necessità di rimuovere le unghie finte prematuramente quando se ne stacca una.

Conclusioni

L’offerta di colle per unghie sul mercato è particolarmente articolata. Puoi sceglierne una con componenti naturali, magari integrata con calcio e vitamina E. Ti piace un bel set di unghie con intricati gioielli e strass per nail art? Trovane una super resistente che garantisca una precisa applicazione della grafica dettagliata delle unghie scolpite. E se sei frequentemente a contatto con l’acqua, meglio optare per un tipo idrorepellente.

Non dimenticare di portare sempre con te un flacone di colla per intervenire prontamente in caso di rotture accidentali.

Dal momento che non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alla manicure, abbiamo scelto la colla ad azione rapida Kiss. In soli tre secondi consente di effettuare un fissaggio ad elevata tenuta, che dura diversi giorni.

FAQ

Applicare la colla sulle tue unghie naturali non ti darà alcun tipo di problema. Anzi, si può affermare proprio il contrario! Molti dei prodotti che trovi in commercio sono sviluppati con una particolare formulazione che aiuta a riparare le unghie spezzate e danneggiate. Un’applicazione regolare permette così di intervenire efficacemente su rotture e sfaldature.

Se compi le varie operazioni con la dovuta calma e attenzione, non corri alcun rischio: come appena detto, aiuterai le tue unghie naturali a mantenersi in buone condizioni. Invece, tirare o staccare con energia l’unghia artificiale può danneggiare le unghie.

L’applicazione della colla per riparare unghia rotta può durare anche due o tre settimane, se prepari correttamente le unghie, scegli le unghie finte della misura e della forma corrette, le applichi con una colla per unghie di lunga durata e ti prenditi quotidianamente cura delle tue mani.


Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 918

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 920

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 921

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 924

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 925

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 928

Notice: Trying to access array offset on value of type null in /www/zoyacolors_843/public/wp-content/plugins/ultimate-elementor/modules/table-of-contents/widgets/table-of-contents.php on line 929
Sommario
    Add a header to begin generating the table of contents
    • HOME
    • PRIVACY POLICY
    • 2020 ZOYA COLORS
    Torna su